Scarpe da donna casual marca marca marca PUMA Numero 36 Regali di Natale 2018 ... 96040c


Scarpe da donna casual marca marca marca PUMA Numero 36   Regali di Natale 2018 ... 96040c
Croazia a un passo dalla sua terza finale di Coppa Davis. Sulla terra rossa di Zadar Borna Coric e Marin Cilic hanno messo a segno i punti del 2-0 sugli Stati Uniti. Il primo punto porta la firma di Borna Coric che in appena 2 ore e 22 minuti, liquida in tre set (6-4 7-6 6-3 lo score) lo statunitense Steve Johnson, singolarista numero 2 della squadra americana allenata da Jim Courier. Coric è stato in pieno controllo del match, dall’inizio alla fine, approfittando della maggiore adattabilità alla terra battuta rispetto al rivale che invece preferisce le superfici veloci. Coric è stato abile ad impostare la partita sulla diagonale di rovescio con la quale si è aperto il campo mettendo in difficoltà un Johnson troppo remissivo e sempre sulla difensiva. Il croato ha comandato le operazioni senza problemi fino al 6-4 3-1 del secondo set. Poi ha avuto un calo, si è fatto prima recuperare il break di vantaggio e poi trascinare al tie break che Johnson ha giocato bene fino al 4-3. Qui due errori di dritto dell’americano hanno permesso al croato di ribaltare la situzione e con un parziale di 4 punti consecutivi di firmare anche il secondo set per 7 punti a 4. Coric ha tenuto alla grande per tutto il terzo set volando subito avanti per 5-2. Johnson ha tenuto la battuta su 2-5 ma quando il croato è andato a servire per il match, Coric ha tenuto a zero firmando il prestigioso successo che avvicina la Croazia alla sua terza finale di Davis dopo la vittoria del 2005 sulla Slovacchia e la finale persa nel 2016 contro l’Argentina. Coric ha chiuso con 7 ace, il 61% di prime, 23 vincenti e 11 errori gratuiti. Per Johnson invece solo 15 vincenti e 13 errori gratuiti.
Nel secondo singolare, vita facile anche per Marin Cilic che ha piegato in 2 ore e 14 minuti Frances Tiafoe per 6-1 6-3 7-6. Fasi iniziali tutte per il croato che vola rapido sul 3-0 firmando i primi 12 punti dell’incontro. Tiafoe prova a reggere l’urto con Cilic, ma non riesce a tenere testa e si inabissa sotto per 6-1 6-3. Solo nel terzo set l’americano riesce a tenersi a galla grazie al servizio. Non ci sono break e nel tie break decisivo Tiafoe rimane vivo fino al 4-3 dopo essere stato avanti di un mini break. Gli ultimi punti però sono tutti di Cilic che chiude per 7 punti a 5 con 13 ace, il 66% di prime, 29 vincenti e solo 9 errori gratuiti.
FRANCIA-SPAGNA 1-0 — Nell’altra semifinale, in corso a Lilla, la Francia è avanti 1-0 contro la Spagna. Si è rivelata azzeccata la mossa di Capitan Noah che all’ultimo momento ha preferito Benoit Paire al più esperto Richard Gasquet. Ebbene all’esordio assoluto in Davis, Paire ha superato in tre set lo spagnolo Pablo Carreno Busta per 7-5 6-1 6-0. La chiave di volta del match è stato il break subito dal francese che ha mandato Carreno Busta a servire per il primo set avanti 5-4. Ma qui è venuta fuori tutta la grinta di Paire che ha piazzato il contro break aizzando il pubblico di casa. E da quel momento lo spagnolo è praticamente uscito dal campo. A Paire sono andati 15 degli ultimi 16 game di un incontro senza storia. Sul pallottoliere del transalpino sono finiti 16 ace, 11 doppi falli, il 57% di prime, 37 vincenti e 17 errori gratuiti. Sebbene il punteggio assai severo, alla fine Paire ha fatto 106 punti contro i 74 del rivale. Tra poco in campo Lucas Pouille contro Roberto Bautista Agut.
Scarpe adidas Vrx Low B41487 Ftwwht Conavy Cburgu Scarpe da Ginnastica ...,Scarpe da uomo Nike rosa con stringhe Acquisti Online su Saucony Jazz O Scarpe da ginnastica vintage rosa Rosa asos rosa Pelle,SAS Donna Patent Pelle scarpe for sale Scarpe da Ginnastica Ginnastica da New Balance WL410 Grigio 1ae4d0 ...,Scarpe da donna infradito Milano Regali di Natale 2018 su Scarpe donna BRACCIALINI stivaletti 37 nero pelle lucida AN54 B ,Scarpe da ginnastica casual marca Nike per donna Acquisti Online ...,Scarpe comode Donna S.Oliver TIDASE Stivaletti Stivali Nero,Scarpe donna BOTTEGA VENETA mary jane in pelle nero ottime TAGLIA ...,Scarpe da uomo Vans autentico Lite A2Z5J187 Prezzo promozionale ...,Scarpe comode Luciano Barachini Sandalo Donna Champagne Scarpe da ...,Scarpe da donna Trussardi marrone Regali di Natale 2018 su Scarpe donna 2 STAR EU 39 38 slip on multicolor tessuto DX423 ...Scarpe da donna blocchetti IGI&CO 100% pelle Acquisti Online su ,Scarpe di marca Donna Us polo assn zeppe romy rosso 100% calzature ...,Scarpe donna in 38 con tacco decolletè marca D'ANNA Made in donna ...,Scarpe adidas Alphabounce Beyond M AC8273 Cnero Cnero Ftwwht ...,Scarpe da trekking sport & outdoor su Addnature,Scarpe da donna neri casual Dr. Martens Regali di Natale 2018 su ,Scarpe da donna stivali sopra il ginocchio Vince Camuto Regali di ...,Scarpe da uomo blu Superga Regali di Natale 2018 su Scarpe Da Pesca Marc Marroni Patel3 In Pelle Scamosciata Con Punta ...,Scarpe da donna scarpe da ginnastica adidas Originals Hamburg BY9673 ...Scarpe da donna marrone Mix Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Donna Made in Italia Donna Scarpe GRETA, Décolleté Nero ...Scarpe da Ginnastica Bassa Uomo Autunno Inverno D.a.t.e. I18 24 ...,Scarpe Donna 2018 Scarpe Donna & Uomo Vendita Outlet Store anozze ,Scarpe Donna da Donna Scarpe Carmen 36 UE Mocassini nero oro pelle ...Scarpe Balenciaga online – Scarpe donna Mytheresa,

Lascia un commento Annulla risposta

Copyright © 2018 - RBT Bonus Bet